complicazio
Utente molto esperto
- Punteggio reazioni
- 1.371
- Punti
- 113
Ultima modifica:
@alan0ford@ale8530 & C. in effetti c'è qualcosa che non va alla base, non capisco se è solo una questione di server o di latenza.
Se vi posto il link della patch per TWRP del russo (quella andava), voi che ci capite, ci guardate dentro?
Perché all'interno oltre all'apk (che non so se è uguale per tutti i dispositivi oppure no) c'è lo script di installazione (è nata per il 3s ma funziona anche in altri, ma non in tutti), che suona così:
Codice:ui_print(" "); ui_print(" "); ui_print("Patch be D"); ui_print("for Redmi 3S"); run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system"); delete_recursive("/system/priv-app/Weather"); ui_print("Extract files..."); package_extract_dir("system", "/system"); unmount("/system"); ui_print("Complete!");
@complicazio ho fatto finta di non leggere che a trollare sono più bravo io e stavolta ho già messo a dura prova la moderazione , ma è IMPOSSIBILE che a te vada, a meno che tu non abiti a Taiwan...
Allora a me a funzionato tutta mattina e sino all'ora di pranzo, mentre adesso non va con il solito errore di impossibilità a connettersi.Da ora crederò a tutti, perché ha ripreso a funzionare...
Va a tratti... ho riprovato dopo il tuo messaggio e mi ha caricato i dati, riprobvato due minuti dopo: errore..RN2 prime, appena provato, funziona.... forse aveva bisogno del freddo
Sta dando i numeri. AhahahhaVa a tratti... ho riprovato dopo il tuo messaggio e mi ha caricato i dati, riprobvato due minuti dopo: errore..