Il mio Redmi Note 4g non si avvia

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
come faccio a installare il file immagine? ho provato a fare browse e poi fare flash ma subito errore mi ha dato

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Avendolo comprato da fosmall mi tocca cestinarlo vero?

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ad ogni modo le ho provate tutte. In qualsiasi modo sembra impossibile scrivere sul terminale. Potrebbe essere un problema della macchina virtuale e di Xp a 32 bit? Scusate se vi stresso, ma dopo una settimana mi spiace dover abbandonare questo telefono. Grazie

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ciao a tutti, oggi ho provato ad eseguire le solite procedure con MiFlash e anche con fastboot da un pc con windows 7, quindi niente macchina virtuale, ma anche qui sempre il solito errore in scrittura e la scritta "device busy". Non so più davvero come fare? Provo a contattare Flosmall? Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie ancora

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Nessuno ha qualche idea/consiglio?
Grazie mille

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Purtroppo anche quella mi da errore in scrittura...ho provato ad installare qualsiasi cosa ma sempre mi da gli errori che ho postato sopra...sembra che sia impossibile scrivere...so che non uso termini tecnici ma e' quello che mi e' parso di capire

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
@maximo76 ce l'ho fatta...mi è partita la recovery twrp ma ora non so che fare...vedo la schermata ma poi?

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Procedura ,metti l ROM nella scheda esterna da recovery wipe (basta fare quello che vedi appena selezioni wipe torni indietro vai su installa e cerca la ROM che hai messo e flescia la ROM

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
@maximo76 allora io ho fatto, come da schermata sul telefono, connesso al pc. vedo questa schermata ma non riesco a fare nulla. ho messo una rom (una scaricata da miui.it rinominata in update.zip) nella sd ma da qui non so cosa e come fare. Mi sembra di non poter far nulla.

OBZrfYh.jpg

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
@maximo76 scusami...sono davvero ignorante...riusciresti a guidarmi passo passo (se mi dai il tuo paypal ti mando una pizza, so che vi sto rompendo i maroni!!!).... grazie

jpaccio

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
@maximo76 fatto, ma mi da il solito errore "FAILED (remote: flash write failure)
io ho una cartella "paltform-tools" nella cartella c: e li ho messo il file recovery.img

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu