Dai un occhio qua http://pinoyscreencast.net/tutorial...x-smartphones-using-mtk-droid-root-and-tools/
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
il link si riferisce ai chip mediatek, il redmi2 ha il qualcomm snapdragon 410... grazie comunque
Dai un occhio qua http://pinoyscreencast.net/tutorial...x-smartphones-using-mtk-droid-root-and-tools/
Ho sbagliato cellphonetrackers.org/change-imei-number-snapdragon-device.htmlil link si riferisce ai chip mediatek, il redmi2 ha il qualcomm snapdragon 410... grazie comunque
Quindi in WIfii non si collega?
Ho sbagliato cellphonetrackers.org/change-imei-number-snapdragon-device.html
Questa l'hai provataavevo trovato questa guida pure io... il problema è che nel file .qcn indicato nella guida non riesco a trovare la riga esatta in cui immettere l'IMEI ... ho il sospetto che infatti nel file il mio IMEI sia contrasseganto come 0000000000000 e questo lo rende impossibile da rintracciare
droidmodderx.com/galaxys3/?page_id=79Questa l'hai provata
si, già provata, riesco a reinserire il codice IMEI, ma il baseband e IMEI SV rimangono sconosciuti...in pratica il tel continua a non funzionare...droidmodderx.com/galaxys3/?page_id=79
Io ti invio quello che trovo en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=105928&page=5&mobile=2#pid2241152si, già provata, riesco a reinserire il codice IMEI, ma il baseband e IMEI SV rimangono sconosciuti...in pratica il tel continua a non funzionare...
inoltre, quando riflasho una rom l'imei torna sconosciuto come se non fosse memorizzato a dovere... boh
Io ti invio quello che trovo en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=105928&page=5&mobile=2#pid2241152
Prova ha mettere l'imei di thaw thaw che ha messo ha disposizione il suo bakup se riesci poi ti rimetti il tuo con l'altra guida en.miui.com/thread-105928-4-1.htmlgrazie ho già letto tutta quella discussione e sono anche intervenuto... purtroppo nessuno ha una soluzione funzionante