Buongiorno vi scrivo di nuovo per chiedervi consiglio, in quanto siamo al 5 aprile e io il mio problema non l'ho risolto
Infatti ho mandato un'altra volta il telefono in assistenza, me lo hanno rimandato dopo quasi due mesi CON LO STESSO IDENTICO PROBLEMA. Li ho chiamati e mi hanno detto che dovevano parlare con i tecnici e mi avrebbero richiamato in giornata, da li per due settimane silenzio totale finchè via mail non minaccio di rivolgermi a un avvocato. Mi rispondono chiedendomi indirizzo a cui mandare il corriere a prendere il telefono. Il punto è che temo che tra due mesi saremo punto a capo, con loro che mi rimandano un telefono che non funziona. Dalle conversazioni avute ho capito che non hanno la ben che minima idea di quale sia il problema. Hanno detto che loro lo avevano testato e funzionava..
Come posso insistere per la sostituzione? grazie
p.s tra l'altro finora ci ho pure rimesso 70 euro (20 per le prime due spedizione che ho pagato io, 50 per il telefono sostitutivo che sono stata costretta a prendere).