Supporto Impossibile recuperare posizione

antonylost

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
non capisco cosa sia la localizzazione software! per funzionare, il gps ha bisogno di un software ovviamente.
Per me non esiste divisione tra localizzazione hardware e software, è tutto software se l'hardware è funzionante. Correggetemi se sbaglio.
Comunque fammi sapere!
Scusa, ho sbagliato il termine! Intendevo la geocalizazione tramite dati/Wi-Fi...
Comunque ho risolto installando la stable.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: NoteMi

satalan70

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La traduzione ita è completa nella stabile ?

Wiburn

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho lo stesso problema con ultimo update, device redmi 2 td....
Alcune applicazioni continuano a richiedere aggiornamento posizione, per quanto il gps funzioni correttamente standalone. Con stessa release da miui.eu il problema non ai presenta. Ad ogni modo vorrei mantenere il made in miuit ;). Fornirò segnalazione bug dettagliata..
Saluti
Marco

• Like
Reazioni: NoteMi

Batino

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ho lo stesso problema con ultimo update, device redmi 2 td....
Alcune applicazioni continuano a richiedere aggiornamento posizione, per quanto il gps funzioni correttamente standalone. Con stessa release da miui.eu il problema non ai presenta. Ad ogni modo vorrei mantenere il made in miuit ;). Fornirò segnalazione bug dettagliata..
Saluti
Marco

Salve... anche io stesso problema ma mi è successo con questa ultima versione... la 5.12.4... hai risolto poi?

bl4ckh3r0

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Sito Web
www.paceclima.it
Terminale
Xiaomi RedMi 2 PRO
Situazione identica su redmi 2 pro 5.11.1, con maps funziona bene, con sygic ho bisogno di localizzare prima tramite maps.
con tutte le altre app non funziona.
non mi va di flashare agpsutility come nella mia guida, spero che i developer rimedino al più presto

Stessa situazione! Per prendere la posizione GPS devo avviare MAPS e subito dopo posso usare tramquillamente altre app.
Davvero fastidioso per chi usa sempre il GPS con altre applicazioni diverse da MAPS.

NoteMi

Utente esperto
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Stessa situazione! Per prendere la posizione GPS devo avviare MAPS e subito dopo posso usare tramquillamente altre app.
Davvero fastidioso per chi usa sempre il GPS con altre applicazioni diverse da MAPS.
flasha la multi di xiaomi.eu.
ho risolto così

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu