Inesperienza del novello

misy76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Note lte
Ciao a tutti....non sono riuscito a trovare la risposta a quanto mi capita.....allora....ho installato giorni fa la vostra ultima ROM multilingua......stasera mi scarica un aggiornamento ufficiale...il 5.1.10....il problema é che un volta scaricato non riesce ad installarlo mi da errore.....la mia domanda é la seguente....avendo scaricato il vostro é possibile che ora non mi installa più gli aggiornamenti ufficiali della xiaomi..??? O ci sono altri problemi..??cosa devo fare..??grazie a tutti...ciao

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Stai tranquillo gli aggiornamenti in OTA a volte sono instabbili perché il dowload e lento e comunque conviene aggiornare il telefono manualmente con le nostre rom hanno dei fix di miglioramento e una traduzione impeccabile

• Like
Reazioni: misy76

misy76

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Note lte
Stai tranquillo gli aggiornamenti in OTA a volte sono instabbili perché il dowload e lento e comunque conviene aggiornare il telefono manualmente con le nostre rom hanno dei fix di miglioramento e una traduzione impeccabile
Ah OK.....perciò niente di grave.....ma voi da quello che ho capito li rilasciate più o meno coke la xiaomi ma solamente un paio di giorni dopo....giusto..???

al3xnder

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stesso problema. Ne approfitto per chiedere a maximo se per aggiornare con le ROM del sito devo riscaricarmi ogni volta tutti i mega della ROM completa e caricarla dall'updater oppure si puo , come per quelli ota, mettere solo l'aggiornamento e non tutta la ROM?altra cosa, per capire quando ci sono gli aggiornamenti disponibili devo guardare sempre il sito? L' updater mi da solo quelli ota giusto? Scusate e grazie.p.s. ottimo lavoro.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi riflesciare tutta la rom gli aggiornamenti escono tutti i venerdi ma i nostri visto che dobbiamo effettuare la traduzione tra la domenica e il lunedi

megant

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ma come mai non traducete anche le versioni stable?

megant

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
C'è una rom stabile tradotta in italiano per mi3?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu