info rom mi4 fdd lte aggiornamenti ota

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aries ti assicuro che la multi è tradotta totalmente, la uso da 2 anni ormai

Se lo dici tu mi fido :)

Ho usato la stable sul Mi4 per un pò...ma da metà dicembre sto usando le ROM di Miui Italia.
Se ricordo bene domenica o lunedì avevo scaricato la multi la 5.1.16 e ti assicuro che alcune parti, come il menu delle impostazioni e le icone della home page fossero in inglese, poi è vero che scegliendo di entrare in un settaggio specifico...tutto ok.

Non mi sono addentrato molto (volevo solo capire il problema suonerie come si comportava...), quindi dopo 10 minuti ho riflashato quella che avevo scaricato da Miui Italia, quindi a maggior ragione per quanto da te sostenuto, la riproverò senz'altro.

Grazie;)

tino.k

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao,
non posso che confermare quanto detto da claudiok, installata la 5.1.16 OTA e nessun problema di traduzione.

Ne approfitto invece per fare una domanda "operativa", se apro un app che è dentro una cartella, c'è modo di tornare alla home senza per forza ripassare dalla cartella. Per intenderci adesso il passaggio è questo: home-apro cartella-apro app-chiudo app-chiudo cartella-home, si può bypassare il chiudo cartella e passare direttamente alla home?:confused:

claudiok

Utente esperto
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Ne approfitto invece per fare una domanda "operativa", se apro un app che è dentro una cartella, c'è modo di tornare alla home senza per forza ripassare dalla cartella. Per intenderci adesso il passaggio è questo: home-apro cartella-apro app-chiudo app-chiudo cartella-home, si può bypassare il chiudo cartella e passare direttamente alla home?:confused:

Purtroppo no. Anch'io detesto 'sta cosa!

mauro8888

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Installata,sembrerebbe tutta in italiano!! L'unica differenza che ho notato è che ha anche mi remote e qualche altra applicazione!!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu