Niente, provato anche con la versione cinese, ma quando gli indico la rom .zip (l'ultima developer 2.3.7) dopo qualche secondo mi da una scritta in cinese rossa (probabilmente ha fallito qualcosa) e le uniche 2 opzioni che mi da sono "reselect package" o "back"
Ho visto ora che se clicco "connect to device" mi dice che ANDROID 6 non è ancora supportato.....
Ha già provato, si avvia normalmentePer download mode in accensione Power + volume su nel menu che appare scegli download poi vai di miflash
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it
Prova a flashare una china stable col mipcsuite poi da updater passi alla dev.Niente, provato anche con la versione cinese, ma quando gli indico la rom .zip (l'ultima developer 2.3.7) dopo qualche secondo mi da una scritta in cinese rossa (probabilmente ha fallito qualcosa) e le uniche 2 opzioni che mi da sono "reselect package" o "back"
Ho visto ora che se clicco "connect to device" mi dice che ANDROID 6 non è ancora supportato.....
Mipcsuite e telefono in fastboot con bootloader bloccato non fa il flash.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Al post #11 però dice che ha flashato una rom da updater, quindi è ufficialeIn recovery non puoi fare niente perché non hai una rom ufficiale
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk