Hi fatto richiesta di sblocco? Cioè? E perché devi aspettare 360 ore?
Domanda banale ma avete provato a ricalibrare il sensore di prossimità dal cit?Esatto, è la prassi. Vai sul sito di Xiaomi dedicato allo sblocco del bl e segui le istruzioni... appuntamento tra 15 giorni. Ad essere sincero mi fa comodo aspettarli così intanto lo sviluppo va avanti e magari in questi 15 giorni esce un fix, qualche custom ROM ufficiale o magari arriva una benedizione random che risolva sta solfa del sensore di prossimità
Domanda banale ma avete provato a ricalibrare il sensore di prossimità dal cit?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si il cit e quello fra l'altro ci arrivi anche da info dispositivo facendo una serie di tap su kernel. Segui seguire le istruzioni per calibrarlo a manoSe il Cit è quel menu di test a cui si arriva digitando un certo codice (che non ricordo) sul dialer la risposta è si, l'ho testato... li non mi fa calibrare nulla, mi pare.
Si il cit e quello fra l'altro ci arrivi anche da info dispositivo facendo una serie di tap su kernel. Segui seguire le istruzioni per calibrarlo a mano
Consiglio spassionato non dare peso al changelog...Poco fa mi è arrivato questo, ma a giudicare dal changelog risolve tutto tranne quello che mi serviva, ma vabbè... c'è speranza ^^
Consiglio spassionato non dare peso al changelog...
Hai per caso già aggiornato??Sembra un saggio consiglio, terrò a mente. Domani cerco di testare un po' sta nuova versione, vediamo come va
Hai per caso già aggiornato??
Non è per fare terrorismo... ma quando tempo fa feci un aggiornamento OTA (o lo fece addirittura in automatico...), quei gran simpaticoni della xiaomi per tutta risposta mi aumentarono il 'monte ore' di attesa per li sblocco, passando da poco meno di 360 ad oltre 870...
Mi\Ti auguro tanto sia stato solo un accanimento nei miei confronti...!!
NoSalve, riesumo il post per chiedervi un paio di cose, in caso se serve apro un 3d a parte. Ho sbloccato con successo il bootloader e stavo pensando di installare la MIUI ita partendo dall'ultima EU stable (versione 10.3.2.0 PFGEUXM) e qui mi sorgono le domande/i dubbi:
- al momento in cui scrivo la versione più recente della ita developer è la 9.5.16, potrò aggiornare via OTA mettendo su la ita developer oppure ogni volta dovrò flashare da zero?
- Per flashare posso usare il tool MiFlashPro che ho già usato per flashare la EU stable?
No, la MIUI It si aggiorna solo manualmente tramite recovery TWRP e non può essere installata tramite MiFlashPro...Salve, riesumo il post per chiedervi un paio di cose, in caso se serve apro un 3d a parte. Ho sbloccato con successo il bootloader e stavo pensando di installare la MIUI ita partendo dall'ultima EU stable (versione 10.3.2.0 PFGEUXM) e qui mi sorgono le domande/i dubbi:
- al momento in cui scrivo la versione più recente della ita developer è la 9.5.16, potrò aggiornare via OTA mettendo su la ita developer oppure ogni volta dovrò flashare da zero?
- Per flashare posso usare il tool MiFlashPro che ho già usato per flashare la EU stable?
No, la MIUI It si aggiorna solo manualmente tramite recovery TWRP e non può essere installata tramite MiFlashPro...
PS facciamo una piccola premessa prima gi generare ulteriore confusione tu hai la global europea non la MIUI EU
Vuoi un consiglio? Non aggiornare maiGrazie mille a entrambi per le delucidazioni. Un'ultima domanda: con la versione da me utilizzata al momento avrò gli OTA? Si, mi scoccia flashare a mano ogni volta, ho poco tempo da dedicarci ahimè e puntavo a risolvere definitivamente il problema del sensore di prossimità che ancora non so se l'ho risolto mettendo su la 10.3.2.0, mi servono più giorni per testare tra chiamate e messaggi vocali, per ora sembra andare ma non si sa mai
Vuoi un consiglio? Non aggiornare mai
Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk