Grazie per i ringraziamentiCiao a tutti!
Volevo innanzitutto ringraziare Fortinho per l'aiuto che da a tutti
A tal proposito.. ora ne avrei bisogno Ho flashato la lollipop di Ivan + le Gapps (per la precisione le "gapps-lp-20150222-signed"). Avviato il telefono, inizialmente compaiono le scritte in cinese piuttosto che in italiano, dopo pochi secondi torna l'italiano ma non c'è alcuna configurazione iniziale (non so se sia giusto o meno), e soprattutto le Gapps non funzionano completamente. Ho installato la ROM facendo il wipe data, sia con TDB attivo che disattivo, stesso risultato in entrambi i casi. Come posso fare?
P.S.: Ho notato che è uscita al largo una CM 12 basata su Lollipop: sapete se supporta il TDB? Grazie in anticipo per tutto
Allora, no non è normale che non ci sia una configurazione iniziale, e il fatto che ti compaia l'italiano fa pensare che ci sia qualcosa di residuo.
Se oltre al wipe data hai fatto anche wipe cache e davlik cache (in advanced), prova così: in recovery disattiva il TDB, fai tutti i wipe (data, cache e davlik cache) e in più fai format system da mounts and storage. Tutto questo in entrambi i system. Dopodiché flashi ROM e GApps, vediamo se si risolve.
La CM12 non supporta il TDB