Ciao a tutti!
Anche io ho "smadonnato" abbastanza ieri con questa rom...
(ovviamente ho la cwm 6.0.5 e no TDB)
In ordine:
- dopo il flash della rom ho messo le gapps dal link in prima pagina, ma le ultime disponibili (gapps-lp-20141109-signed.zip) NON installano il playstore, che non risulta installabile neanche come APK non avendo questa rom un file manager... Inoltre dava un errore relativo alla sincronizzazione dell'account google
- riflashato la rom e messe le gapps-lp-2014110
7-signed.zip è comparso il playstore ma è impossibile installare google search per un fantomatico e poco descritto errore -505. Poco male l'ho installato come apk ed è andato...
- resta il problema del launcher, che nonstante abbia cancellato come predefinito il Launcher3 attivo di default alla pressione del tasto home non mi chiede quale scegliere... Inoltre se provo ad aprire GEL mi dice che un altro launcher è settato come predefinito... Ed il launcher attualmente in uso non permette di modificare nessuna impostazione, se ad esempio volessi togliere la barra di ricerca di google, quella vecchia tra l'altro, non è possibile farlo...
- la tastiera preinstallata non funziona in modalità swipe, risolto installando quella di google...
Le cose positive sono tante, anche se il fastidio di non poter usare GEL è parecchio...
In primis una grande fluidità, un'interfaccia veramente bella, gusti personali, e assai meglio della V6, gusti personali, troppo iPhonish
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema del launcher... Fatto quello sarebbe perfetta per me
ps.
Ho provato ad installare Apex, per ovviare al "problema" del launcher ma c'è qualcosa di strano anche qui... Quando entro nelle impostazioni di apex mi chiede di chiudere il launcher precedente... Ma nel multitasking non c'è nessuna finestra che si possa chiudere...
Davvero strano^^
Ed anche io ho notato che le icone non sono tutte in material design... bho...