Mi Note Pro installare play store su china developer e altra domanda

moby61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ho installato la Stable ma penso che la developer vada bene lo stesso. A me non è andato sulla developer solo perché giorni fa ho fatto casini con l'installazione di Google service.

Guida per installare Google Play Store:

- andate su MiStore e cercate questo 谷歌应用下载器
- cliccate sull'icona di Baidu, quella con lo zampino del cane
- cliccate sulla prima voce della ricerca, scritta in cinese e 1.0 version che sarebbe Google Installer
- lanciate Google Installer sempre dal MiStore (non dovete ne uscire e ne niente, uscirà il tasto Launch in basso)
- uscirà una lista di app e servizi di Google. Voi installate Google Play store.
- si aprirà una nuova finestra con tutti i programmi che servono per far funzionare Google play store
- cliccate sull'icona in basso (quello con lo smartphone e la freccia)
- adesso pian piano scaricherà i programmi e ad uno ad uno li Installerete.

Avete finito.

Nel caso ci sono problemi. Nel caso si installa una versione del play store datata la dovete aggiornare tramite il sito apk-search, ma fate attenzione alla versione che scaricate.

Spero che sarà utile a qualcuno in futuro. :)
Ho fatto come dici tu, però dopo che e' regolarmente andato sul play store, mi fa vedere tutte le mie app installate e non, ma il problòema e' che se faccio un aggiornamento, va tutto bene sino alla richiesta di scarcamento ma poi si blocca e mi dice che non può aggiornare per questo errore :
errore playstore (rpc:s-7:aec-7 7yi6-aeuz-7npyi)
qualcuno ne capisce qualcosa ?

moby61

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Non arriva nessun codice. Arriva un sms che autorizza il download /utilizzo (previo inserimento credenziali mi account) del tool di sblocco. "your unlock request has been approved etc etc etc"

Inviato dal mio redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Ciao Angelo, ma non mi e' chiara una cosa : il tool si puo' scaricare dai link qui sul sito, ok, ma poi (non ho provato) non funziona se non hai ricevuto l'autorizzazione via sms ?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente