risolto grazie a tutti per la pazienza!@Epezone79 se vuoi riavviare il telefono, basta tenere premuto il tasto power!
risolto grazie a tutti per la pazienza!@Epezone79 se vuoi riavviare il telefono, basta tenere premuto il tasto power!
Non va lo schermo è spento e non si riaccenderisolto grazie a tutti per la pazienza!
Non va lo schermo è spento e non si riaccende
Acceso grazieeeetieni premuto per almeno 10 secondo il tasto di accensione..
Sono rimasto al passo 1 della guida, quando stavo per flashare il REDMI 3 si è bloccato, memoria insufficente.....ora il telefono si continua a riaccendere da solo, che faccio?
ma non succede niente, non mi dà nessun menu, si continua ad accendere e poi dopo 2-3 minuti si spegne....riesco solo ad entrare in fastboot premendo vol - e powerCiao,
temo tu non abbia scaricato la versione corretta da flashare tramite miflash, perchè anche a me successe qualche volta..
comunque..
tieni premuto il tasto accensione fino a quando non si spegne...
appena si spegne premi il tasto volume + insieme a quello accensione e come compare il logo rilascia il tasto power..
così facendo il telefono dovrebbe partire e presentarti il menu per selezionare la modalità di avvio..
io ho avuto il problema con MiFlash con un sistema a 32 bit
i driver ci sono...non vorrei avere brikkato il telefono definitivamente....non c'è un modo per riportarlo come era prima? avevo una versione 77.1.1.0 stable e volevo aggiornarlo ma....
scusa Kayl8 ma ora quale versione ci metto nel Redmi 3 ? riesco solo ad avviarlo in fastboot ( perche se lo accendo continua riavviarsi in BootLoop) e con MiFlash v20151028 quando ci metto la rom mi dice che è manca il pacchetto hello....non so se mi sono spiegato bene, ma sto impazzendo uffquella versione era modificata dal venditore..
con una delle guide che ti ho postato sopra dovresti risolvere