Ciao Kayl, Cerco di essere più chiaro possibile.
Ho scaricato tutti i file richiesti nel primo post e li ho installati credo correttamente.
Durante l'installazioni di questi ho deciso di fare il primo step,ovvero mettere il cellulare in download mode.
Fino a quel punto, il cellulare veniva visualizzato dal pc col nome QHSUSB_BULK" nella gestione dei dispotivi.
Durante l'istallazione dei file però ho notato che,in basso a destra, è comparso un piccolo pop up riguardate l'installazione (in automatico) di qualcosa. Ho letto, per svista ,la parola quallcom e quindi ho dedotto che stesse installando / rilevando il cellulare.
Finito di installare tutto ho riavviato il pc e, con sorpresa, ho notato che il cellulare veniva rilevato come "Unknow device".
"5. tasto destro su QHSUSB_BULK > aggiornamento software driver > cerca software driver nel computer > scegli manualmente...... > C:\Programmi (x86)\Xiaomi\MiPhone\Qualcomm\Driver\serial (o dove avete installato MiFlash)"
Facendo questo passo mi dice che i driver sono "appropriati per il mio device" e quindi non mi permette di aggiornarlo.
In sostanza, il cellulare non viene rilevato dal pc e di conseguenza non riesco a flasharlo poiché Miflash non me lo trova.
Ho riportato il pc alle impostazioni di sta mattina, in modo da cancellare tutti i files installati, però il risultato è uguale.
Sbaglio forse qualcosa?
Non so se è dovuto al dmode, ma nemmeno mi pc suite mi rileva più il cellulare.