Ciao ragazzi, ci sono speranze di aggiornare con Windows a 32 bit????
Qualcuno è riuscito?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ci sono speranze di aggiornare con Windows a 32 bit?
Driver e app per l'unlock funzionano tranquillamente, l'unica app che dà problema è MiFlash.
Esiste la beta anche per Win 32bit
http://en.miui.com/thread-281979-1-1.html
Dipende poi da quale ROM parti, Miflash è praticamente quasi sempre necessario per togliere le ROM non ufficiali dei venditori.
Se partissi invece con una ROM ufficiale (anche stabile), non avresti bisogno di MiFlash e una volta ricevuta l'autorizzazione al tuo account potresti tentare direttamente lo sblocco.
Grazie mille, questo link e queste info dovrebbero essere messe nella guida ufficiale! Adminnnnnnnnnnnn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami ma.. io la responsabilità per una cosa che non posso testare personalmente.. non me la prendo.
tutto ciò che ho scritto nella guida, nel primo post, l'ho provato io.
non ho fatto copia incolla di altre guide.
Vabbè, responsabilità, fino ad un certo punto, dato che il disclaimer già lo hai inserito in guida, tu, come altri (praticamente tutti). Non credo che questa informazione debba essere omessa, coinvolge tantissime persone. Inserisci magari con un avvertenza in più per il fatto che sia in Beta. D'altronde nel forum dove è postata, la utilizzano già tantissime persone.
Ci sono guide e guide. Per avere il marchio di approvazione di miui.it o "messa in evidenza" non si può mettere qualsiasi cosa tanto scrivo a tuo rischio e pericolo. Non funziona cosìVabbè, responsabilità, fino ad un certo punto, dato che il disclaimer già lo hai inserito in guida, tu, come altri (praticamente tutti). Non credo che questa informazione debba essere omessa, coinvolge tantissime persone. Inserisci magari con un avvertenza in più per il fatto che sia in Beta. D'altronde nel forum dove è postata, la utilizzano già tantissime persone.
Se leggevi la guida di sblocco bootloader vedevi che arrivava l'autorizzazione e nessun codice. La rom la puoi inserire anche dopo il flash twrp
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
TouchéQuesto il punto 3 della guida :"3) l'sms di autorizzazione all'utilizzo del tool(quindi per sbloccare il terminale...non aspettatevi nessun codice) [...]
Non c'è scritto ciò che dici.
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk