- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Si ti ringrazio, sono nuovo nel mondo xiaomi, il dubbio sorge se va bene per il redmi3 pro.All'inizio di questo 3d c'è la guida di kayl leggila
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quindi vado tranquillo non perdo il fingerpirnt? Avevo letto questo problema e anche che vede lo storage da 16 invece che da 32Le rom sono uguali
Quello che sto facendo, in lungo e in largo, ma al momento nessuno mi ha dato info. Cosa mi consigli di fare "preliminarmente" sul redmi3 pro? Solo lo sblocco?Questo non lo so ho un'altro terminale informati bene
Io odiavo tantissimo le cineserie del browserMa tenendo la rom in stock ossia quella con cui arriva oltre alla pecca di essere solo in inglese e la presenza di app inutili qui in italia che contro ci sono secondo voi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ottima domanda, premetto che il redmi3 pro l'ho regalato alla moglie, ho installato il google play ma é in inglese tramite apk.Ma tenendo la rom in stock ossia quella con cui arriva oltre alla pecca di essere solo in inglese e la presenza di app inutili qui in italia che contro ci sono secondo voi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cineserie del tipo?Io odiavo tantissimo le cineserie del browser
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa, attendo cmq notizie di compatibilità per xiaomi redmi3 Pro. (Speriamo).OT da paura. Si rischia di sporcare il thread di @Kayl88. Attenzione
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Bene grazie, allora mi sa che devo "rischiare".....o aspettare qualche user. Abbiate pazienza. :-(Ti è stato detto che è la stessa rom ma nessuno di noi ha il redmi 3 pro per testare. Ma la rom è sempre Ido
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Questo è strano... Ripeto sei sicuro di aver installato bene i driver adb?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Non so se ci sia una guida precisa sul forum ma basta cercare su google "installare driver adb"immagino di sì. Quando è acceso o in fastboot lo riconosce...come faccio a sapere se siano o meno installati correttamente?