Ho installato la China Dev, eliminando tutte le applicazioni in cinese, pero' rimangono i link, si possono togliere in qualche modo anche quelli?
Ciao Kayl88 e grazie x la guida, volevo segnalare che ho avuto parecchi problemi x flashare il tar.gz di cui al punto 1, alla fine dopo aver brikkato ho risolto con windows 64 bit... tutti i tentativi con windows 10 a 32 bit fallivano sempre con errori via via diversi... comunque sia forse è meglio aggiornare la guida con quest'altra procedura, ossia per tagliare la testa al toro, basta scaricare l'ultima China Dev e flashare quella con l'app update senza sbattimenti con MiFlash...
Ciao Antonero,
....comunque sia forse è meglio aggiornare la guida con quest'altra procedura, ossia per tagliare la testa al toro, basta scaricare l'ultima China Dev e flashare quella con l'app update senza sbattimenti con MiFlash.
Puoi/potete chiarire meglio questo punto? io ho appena comprato un redmi 3 pro da topreseller, ovviamente con la stabile cinese/inglese 7.2.7.0 Ho richiesto lo sblocco del bootloader e in attesa mi sto leggendo le varie guide KAYL88 in primis. In verità faccio parecchia fatica a capire la procedura e spero che quando dovrò fare tutto per passare alla nuova rom non brikkare! Riguardo a quello scritto da te sopra quindi esiste una procedura "semplificata" in caso potete descriverla riassumendo con una guida per tutti i meno esperti? Io avevo un redmi 2 pro che mi ha lasciato e le rom le flashavo direttamente da recovery con il file zip, pensavo la procedura fosse la stessa, qui mi sono trovato in seria difficoltà. grazie a tutti per il lavoro svolto e la pazienza con i principianti (ce ne vuole tanta!)
ciao,
quello indicato da antonero è un modo di procedere basandosi sulla rom ufficiale che non tutti hanno sul telefono a causa dei rivenditori che potrebbero aver installato una rom da loro modificata (come successe a me).
da qui la mia necessità di trovare un modo per poter arrivare al risultato di poter installare quello che voglio tramite recovery twrp (proprio come facevi tu sul tuo redmi 2).
a tal proposito, l'unica differenza è che xiaomi ha deciso di bloccare il bootloader pertanto bisogna fare tutto questo "casino" ora..
ti assicuro che se segui passo passo la guida non avrai alcun problema!
basta leggere prima di tutto i requisiti!
comunque, sono a disposizione per dare qualsiasi indicazione/aiuto
Vista la disponibiltà sfrutto... quindi se io ho l'ultima stabile cinese e mi va bene anche poter installare la multi stabile posso saltare qualche passaggio? devo cmq aspettare il codice per lo sblocco del bootloader? io a dire il vero non fosse per la mancanza dell'italiano (che ho ovviato in parte con l'installazione do morelocale) sarei contento pure così lo trovo fluido e reattivo a parte le cinesate qua e la.
Vista la disponibiltà sfrutto... quindi se io ho l'ultima stabile cinese e mi va bene anche poter installare la multi stabile posso saltare qualche passaggio? devo cmq aspettare il codice per lo sblocco del bootloader? io a dire il vero non fosse per la mancanza dell'italiano (che ho ovviato in parte con l'installazione do morelocale) sarei contento pure così lo trovo fluido e reattivo a parte le cinesate qua e la.
infatti io vorrei installare la multi ido stabile 7.2.4.0 quindi non c'è altro modo se non seguire la guida di kayl88 dopo lo sblocco del bootloader? io sarò pure tardo ma a forza di leggere guide e link i miei dubbi rimangono.la global developer per redmi 3 non esiste
infatti io vorrei installare la multi ido stabile 7.2.4.0 quindi non c'è altro modo se non seguire la guida di kayl88 dopo lo sblocco del bootloader? io sarò pure tardo ma a forza di leggere guide e link i miei dubbi rimangono.
per il redmi 3 la multi ido stable non esiste.... le uniche stable sono solo cinese e inglese
quindi queste eu_multi caricate su android file host cosa sono?
xiaomi.eu_multi_ido_V7.2.4.0.LHPCNDB_v7-5.1.zip 566.2MB Mar 20, 2016 | 08:20PM
xiaomi.eu_multi_ido_V7.2.7.0.LHPCNDB_v7-5.1.zip 568.1MB Apr 14, 2016 | 03:43AM
Non sono mica quelle ufficiali..... è un lavoro di fatto dal team di xiaomi.eu come quello fatto dal team di questo sito.... miui.it
La global ufficiale non esiste...... qualora uscisse la trovi su en.miui.com
ok grazie imparato anche questa! in caso una volta sbloccato il bootloloader si possono installare da recovery direttamente o bisogna sempre seguire la guida?Non sono quelle ufficiali..... è un lavoro fatto dal team di xiaomi.eu come quello fatto dal team di questo sito.... miui.it
La global ufficiale non esiste...... qualora uscisse la trovi su en.miui.com
ok grazie imparato anche questa! in caso una volta sbloccato il bootloloader si possono installare da recovery direttamente o bisogna sempre seguire la guida?
Giá chiesto da un paio è giá risposto piú volte... si va bene... la procedere e le rom sono le stesseChiedo se la guida va bene anche per Redmi 3 Pro
Va benissimo si, effettuata con successo e soddisfazione, inserito anche SuperSU. (Telefono di mia moglie) ;-)Chiedo se la guida va bene anche per Redmi 3 Pro