- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Wipe cache e wipe dalvik sono sufficienti se mantieni la stessa linea di sviluppoCiao ragazzi, mi ricollego a questo thread per una semplice domanda. Per aggiornare a miui 9 venendo da miui 8, quali wipe devo fare? Grazie.
SìGrazie Angelo, quindi installo la nuova rom e dopo faccio i due wipe giusto?
La miui.it la aggiorni solo via twrpCiao a tutti e buon anno!
Vi chiedo un informazione: ho un redmi 3 pro con bootloader sbloccato e ho la ROM 6.12.8 sviluppatore; da un po' ho avuto un peggioramento della gestione della posizione con gps durante la navigazione e vorrei provare ad installare la versione 7.12.28 per provare a risolvere il problema.
E' sufficiente scaricare lo zip versione developer da http://www.miui.it/download-miui/, metterlo nel cellulare e installarla dall'updater?
Vi chiedo anche se secondo voi potrei risolvere il problema o se la ROM non influenza in alcun modo la funzionalità del GPS?per svariati mesi il cellulare non ha avuto problemi di navigazione...
Grazie a tutti e buona serata
Non ricordo i punti. Cmq devi aggiornare via twrp. Se risolvi?.?? Boh..... Penso di sì o meglio spero di sìTi ringrazio per la risposta; eseguo il passo 4 della procedura descritta da Kayl88 nel primo post di questa discussione?
Ti chiedo anche se secondo te aggiornando la ROM potrei risolvere il problema che ho con il GPS?
Grazie
Grazie ancora e buone feste!!Non ricordo i punti. Cmq devi aggiornare via twrp. Se risolvi?.?? Boh..... Penso di sì o meglio spero di sì
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk