Avevo già provato, flashify per mi note non trova nessuna recovery... Grazie comunqueHai provato con Flashify? L'applicazione dal Play Store? Questo è il link.
Avevo già provato, flashify per mi note non trova nessuna recovery... Grazie comunqueHai provato con Flashify? L'applicazione dal Play Store? Questo è il link.
Per usare flashify tu devi trovare la recovery metterla nel telefono e poi la flashiAvevo già provato, flashify per mi note non trova nessuna recovery... Grazie comunque
Ehm, stai chiedendo qualcosa di impossibile.È possibile flashare la recovery da adb in fastboot?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Porca miseria, installata TWRP cambinato il tema, tutto ok. Riavvio ok, torno in recovery e magia, riecco la stock!!!!!!MI Note TWRP Recovery (Chinese) upload date Jun 17, 2015
..... penso sia la stessa a cui si riferiva maximo... comunque appena ho un attimo di tempo verifico.... era bello trovare una twrp postuma all'uscita della miui v. 7 .... per evitare i problemi riscontrati nel flashare gli aggiornamenti.. grazie mille ciao
Benissimo, bravi!!Stiamo aggiornando la pagina Download con tutti i tool e le recovery che recuperiamo mano a mano per i vari terminali. Linkeremo la pagina sotto ad ogni video guida.
Hai un link per il download della 2.8.7.1 per HM2014813 ?Un piccolo appunto. Per il redmi 2 2gb (2014813) viene indicata la twrp 2.8.6.1 eppure io monto la 2.8.7.1 e funziona
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Caricata anche quella per Mi4 CAnche quella dell' mi4c appena potete grazie e complimenti per il supporto che date...xiaomi dovrebbe pagarvi
Inviato dal mio Mi-4c
Twrp per mi note? La cwm funziona con gli aggiornamenti? Con la v.7 non mi lasciava flashare...ciao grazieBenissimo, bravi!!
Ho il file zip ma entro sera ti posto il link (fonte en.miui.com)Hai un link per il download della 2.8.7.1 per HM2014813 ?
Eccolo http://en.miui.com/thread-102525-1-1.htmlHai un link per il download della 2.8.7.1 per HM2014813 ?