c_tarta82
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 18
Nessuno in merito?Ciau si sá quando sará disponibile la ROM miui ITA per mi4c?Grazie
Inviato dal mio Mi-4c
Inviato dal mio Mi-4c
Nessuno in merito?Ciau si sá quando sará disponibile la ROM miui ITA per mi4c?Grazie
Inviato dal mio Mi-4c
Quando si installa una rom, almeno la prima volta, si dovrebbero leggere le avvertenze. Una di queste dice esplicitamente DI NON FARE MAI L'AGGIORNAMENTO VIA OTA. Spiegandone i motivi. Ora non ti resta che piallare tutto e rimettere la ROM sviluppatore.Ho installato la ROM miui ITA per mi4c e tutto OK..oggi mi è arrivato la notifica per un nuovo aggiornamento,scarico ed installò Riavvio e mi dá errore.. Perché?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Installa la rom ita su tutte e due le partizioni. Poi fai anche un full wipe. Se rimangono delle app cinesi, le puoi disinstallare.Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta....
ho un device mi 2s: ho deciso di flasharlo, utilizzando il fastboot 5.9.2 (perchè il 5.11.20 mi da un errore di "image too large") linkato sul sito ITALIANO....
il risultato (oltre alla perdita della lingua italiana) è che temi, orologi, e praticamente tutti i contenuti online (tipo il server del servizio weather) sono in lingua e scritta cinese (ovviamente ho impostato la lingua si sistema in english).
Ho di conseguenza fatto l'update (sia dall'updater, sia da recovery mode e update.zip) alla rom 5.11.12 (italiana):
i server sono rimasti cinesi... il gps non funziona più (neanche l'app integrata "meteo")...
faccio una pulizia, e la pagina post-pulizia è completamente scritta in cinese...
premesso che ho già impostato i permessi (praticamente ho autorizzato tutto!), ho disattivato qualsiasi forma di risparmio energetico, ho attivato alta precisione e localizzazione in background....
Che posso fare? Ho già eseguito queste procedure diverse volte....
Potrei riavere il fantastico gioiellino che avevo prima che facessi questa cazzata del fastboot?
qualcuno mi illumini, per favore.
grazie.
grazieInstalla la rom ita su tutte e due le partizioni. Poi fai anche un full wipe. Se rimangono delle app cinesi, le puoi disinstallare.
GiustoLa videoguida 3 al minuto 3:32 dice che per formattare completamente il telefono e fare un'installazione pulita bisogna fare wipe di Dalvik Cache, System, Data e Cache. Questo se ho capito bene lo si fa solo la prima volta quando si passa da rom stable alla MIUI developer settimanale, giusto? Altrimenti per gli aggiornamenti settimanali da una versione MIUI alla successiva si fa solo Dalvik Cache e Cache. Ho capito bene?
Che ROM hai installatoSpero che questa volta dopo svariati errori sono nella sezione giusta....Il link della recovery per rootare il cellulare è sole per xiaomi redmi note 2 o anche per altri dispositivi come mi4c?grazie
Di miui.it oppure xiaomi.eu?MIUI 5.11.26
La tua ROM e settimanale ed è già rootataMIUI 5.11.26