Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posso provare a uscire dalla modalità fast boot e rientrare in twrp oppure mi conviene tenerlo cosi e aspettare di arrivare a casa dove posso eseguire le operazioni tramite pc? Se esco dalla modalità fastboot c'è il rischio che non ci rientri più?
Se sei entrato una volta in fastboot entra ancora,spegni e subito entra in recovery appena vedi il logo mi lascia il tasto power e tieni premuto il tasto vol.su finché non entra in recovery
Sono riuscito tramite fastboot a ricaricare trwp e sto provando a installare la rom. Sembra che stia facendo qualcosa di diverso. Se riesce, prosecco per tutti. Mi spiace solo non poterlo davvero offrire a tutte le persone che con pazienza mi hanno aiutato.
Il telefono si è riacceso e funziona, mi esce solo un errore relativo al google play service, ma poco male. Comunque visto che non posso condividere, al posto del prosecco mi sono aperto una birra.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.