Fatto, ma per ora ho la batteria al 50%. Cmq mi pare dai tuoi screenshot che hai tradotto bene. Domani ti faccio sapere. Ciao
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
se intendi quella che ho tradotto io pregoGrazie per questa fantastica lockscreen
Iddiek intendevo proprio quellase intendi quella che ho tradotto io prego
Ciao a tutti, forse avrete già risolto, ma per chi non lo sapesse...
Il creatore del lockscreen sopra postato da "nteing" ( http://en.miui.com/thread-2435-1-1.html ) ha fatto un aggiornamento, ora si può scegliere nel settaggio la fonte meteo, io ho scelto WeatherBZ...è fantastico e funziona alla grande, di giorno se c'è il sole (lo vedrai con le icone e la temperatura) sarà soleggiato o coperto o piovoso, e di sera come avrai modo di vedere...sarà sera!
Dalla APP temi, cerchi tra i lockscreen questo qui : MiuiV5 2.4 with weather, la mail del Creator è vagyula1@gmail.com, io l'ho applicato solo come lockscreen dalla funzione "misti".
Non ricordo se si può utilizzare solo se è attiva la funzione Mi-Tools, ma credo che voi l'abbiate sicuramente già attivata tutti per avere a scrocco i temi che necessitano di Mi-credit...
A me funziona e credo sia tra i migliori provati. Ciauuzzz
Hai provato ad ustare i widget? Io ho risolto con quello senza caricare un tema diverso al V6ma per la V6? mi piace l'idea del meteo in lockscreen
@MaurizioS uso sia accuwether che il meteo.it ma nons ono animatiChe widget usi tu? Ti fa lo sfondo completo animato?
peccato che sia x V5 e non V6No ed e' molto bello secondo me.
Il widget e' ben fatto,tipo se clicchi sulle nuvole ti fa'vedere il tempo,se clicchi sull'ora di manda alla sveglia,sulla data all'agenda molto comodo