Segui le indicazioni dateti. Al massimo kayl te le ripete. Buon tutto la Juve mi attende. Chiudo OT
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
puoi per favore scrivermi le stringhe da inserire nel prompt?non si possono fare questo tipo di richieste...
facevamo prima...
puoi per favore scrivermi le stringhe da inserire nel prompt?
devo crearla da 0 una cartella simile, perchè sinceramente non so dove siano :/con telefono in fastboot, apri un prompt dove hai i driver adb e fastboot, digita il comando
fastboot reboot
tenendo premuti entrambi i tasti volume
devo crearla da 0 una cartella simile, perchè sinceramente non so dove siano :/
sono riuscito a riavviarlo con prompt, dopo il riavvio il telefono rimane acceso ma non mostra niente a schermoprimo post della mia guida c'è uno zip allegato..
scaricalo, estrai la cartella, per aprire il prompt puntando a quella cartella aprila e da dentro la cartella premi tasto destro del mouse con lo shift premuto, da li seleziona apri finestra di comando qui
sono riuscito a riavviarlo con prompt, dopo il riavvio il telefono rimane acceso ma non mostra niente a schermo
miflash: cast specificato non valido
su gestione dispositivi lo vedo come porta com
non che serva, alla fine se faccio refresh non mi appare il cellulare sul programma, cmq adesso lo postomi metti uno screen di miflash per piacere?