Interesserebbe anche a me.Mi è arrivato il redmi note 3 pro, volevo sapere, oltre aver installato tutti i servizi google e aver messo morelocale, c'è da qualche parte un elenco di app o servizi cinesi da disinstallare/disabilitare.
Grazie a tutti
Arrivato, a titolo informativo devo dire che non ho nemmeno messo morelocal. Per una persona che ha un inglese scolastico il telefono va più che bene anche così con la stable. La global potrebbe essere utile per eliminare quelle due o tre schermate (davvero rare e poco invasive) dove appaiono caratteri in cinese.Interesserebbe anche a me.
Arrivato, a titolo informativo devo dire che non ho nemmeno messo morelocal. Per una persona che ha un inglese scolastico il telefono va più che bene anche così con la stable. La global potrebbe essere utile per eliminare quelle due o tre schermate (davvero rare e poco invasive) dove appaiono caratteri in cinese.
Pienamente soddisfatto del telefono.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Scusa ma se lo sblocco del bootloader è per il 3 normale, tu lo stai facendo sul pro?Ragazzi, sto attendendo anche io una Rom ITA. Attualmente non riesco a fare lo sblocco del bootloader. Mi da errore, probabile alla ROM installata da ibygou che non è ufficiale. Adesso si è aggiornata alla ver. 7.1.18.0 LHOCNCL.
Speriamo di vederla presto...
Scusa ma se lo sblocco del bootloader è per il 3 normale, tu lo stai facendo sul pro?
Esatto quando uscirà su en.miui.com la dev. Comincerà anche miui.it ha lavorare sulla rom
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk