Accidenti Angelo e' esattamente quello che ho fatto ma niente...Con miflash 2015 devi solo selezionare la cartella images da browse e poi in basso cliccare su flash all
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
...oltre che sto diventando pazzo ed ho gia' litigato con mia moglie perché e' tutta la sera che traffico per le mie caxxate....Con miflash 2015 devi solo selezionare la cartella images da browse e poi in basso cliccare su flash all
Ok riproverò con calma... grazie per ora...Non so cosa dire. Prova a cambiare versione di miflash. Però mi pare strano, altri hanno seguito la guida ed hanno risolto. Ora debbo andare. Buon tutto
PS dai retta a lei. Lascia stare e fai domani con calma (quando lei non c'è )
Ciao Angelo, finalmente sono riuscito a ripristinare l'Mi Note Pro.Ok scusa.
Non lo avevo fatto. Grazie proverò.Prova ma prima devi sbloccare il bootloader (non ricordo se l'avevi già fatto ma mi pare di no). Se riesci ad installare la twrp e poi la rom ita bene, altrimenti devi attendere fino all'autorizzazione per lo sblocco e successivo flash di twrp e rom
Ciao Angelo, ti chiedo una cortesia, puoi lineari, se esiste un link, l'uso del programma unlocker che ho visto parte in cinese? Ho cercato ma non trovo...Prova ma prima devi sbloccare il bootloader (non ricordo se l'avevi già fatto ma mi pare di no). Se riesci ad installare la twrp e poi la rom ita bene, altrimenti devi attendere fino all'autorizzazione per lo sblocco e successivo flash di twrp e rom
No lascia stare sono riuscito qui dal sito ed ho fatto la richiesta aspetterò la risposta...Prova ma prima devi sbloccare il bootloader (non ricordo se l'avevi già fatto ma mi pare di no). Se riesci ad installare la twrp e poi la rom ita bene, altrimenti devi attendere fino all'autorizzazione per lo sblocco e successivo flash di twrp e rom