Prodotto maledetto updater

rednax

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Io la dritta te l'ho data...
Confermo che non funziona! A me scarica il file zip direttamente dove hai segnalato tu. Ho provato quindi tramite updater a farlo partire selezionandolo come indicato e si è bloccato. Poi ho rinominato in update.zip e lasciato nella stessa cartella, ancora blocco. Infine ho spostato nella directory del telefono, quella principale e nada de nada! Grrrrrrrrr

unlocker79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Miui Italia è offline per il download della ROM del note 4g LTE

19pier75

Utente assiduo
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Ovviamente ho una ROM Miui.it, ma come te sono partito da quella preinstallat a nel tel

rednax

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ovviamente ho una ROM Miui.it, ma come te sono partito da quella preinstallat a nel tel
Il mistero s'infittisce! Stesso modello, stesse ROM, stesse procedure e risultati diversi! Intanto anch'io notavo che il download era offline, ma stanno di sicuro facendo l'upload degli update. PS io consiglio a tutti gli interessati di segnalare il bug sul forum ufficiale in lingua inglese. Fatevi aiutare dal buon google translate per scrivere in inglese!

unlocker79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sempre offline che palle !!!passatemi le Rom che le metto io su dropbox.

al3xnder

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

unlocker79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
La versione 5.1.16 è buggata... Muore il gestire file e l'app video... Per caso anche a voi nella 5.1.10 l'app messaggi va in crash quando aprite un messaggio ?

unlocker79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ti ringrazio,ma la domanda è: funziona tutto? Avevo letto di traduzioni a metà.... Alla fine aspettare non sarebbe un dramma... Siccome sono impedito non vorrei fare casini se non è tutto funzionante... Con l'ultima ROM di dicembre va alla grandissima.
Cmq grazie per la disponibilità.
La 5.1.10 è OK .. A volte l'app messaggi va in crash....ma in generale è molto stabile.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu