- Registrato
- 4 Settembre 2015
- Messaggi
- 39
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 8
- Età
- 49
Buongiorno,
ho la miband da circa una settimana e finora era andato tutto bene.. Sono però due giorni che non mi monitora i risultati del sonno e quando al mattino lo sincronizzo con l'app del telefono e scarica i dati tutto regolare con i passi ma se vado a verificare nell'area notte da due giorni è tutto zero, l'ultimo dato è relativo a venerdì notte.. C'è qualche errore che commetto o qualche altra impostazione che devo attivare? Ripeto fino a sabato mattina ha funzionato tutto e il conteggio passi funziona regolarmente..
Grazie,
Saluti
ho la miband da circa una settimana e finora era andato tutto bene.. Sono però due giorni che non mi monitora i risultati del sonno e quando al mattino lo sincronizzo con l'app del telefono e scarica i dati tutto regolare con i passi ma se vado a verificare nell'area notte da due giorni è tutto zero, l'ultimo dato è relativo a venerdì notte.. C'è qualche errore che commetto o qualche altra impostazione che devo attivare? Ripeto fino a sabato mattina ha funzionato tutto e il conteggio passi funziona regolarmente..
Grazie,
Saluti