....sarebbe questa?Ma l'ultima v5 non e la 4.8.22... È la 4.12.5 anche io penso che la v5 sia più fluida, e almeno x il mio telefono resta la migliore, in attesa di android L, quando mai uscirà
Ciao Tormie,É una v6, la v5 è 4.8.22, sto facendo un turno di notte, a casa ti cerco il link su miuiandroid
questa mattina ho acceso il wifi e da updater mi ha segnalato l'aggiornamento 5.1.16....che faccio???
...ma finora, la v6 è solo beta???
se ti può essere di aiuto tra la stable e la versione beta che ti da updater non cambia praticamente nulla..l'aggiornamento indica:
miui_cancro_mam_5.1.6_a73b7bbdc8_4.4.zip
scusate, arranco come un disperato per cercare di capirci qualcosa, se restare al palo così com'è oppure stare al passo con i tempi....
il mio problema evitare di fare cose e poi non sono capace tornare indietro, per esempio prima c'era scritto multi mentre adesso c'è scritto mam....non vorrei trovarmi il cell con un'altra lingua....
grazie Vfcan80 del supporto,l'importante è che fai un'installazione pulita facendo tutti i Wipe necessari e format system... occhio che le applicazioni installate le perdi quindi fatti un backup dal menu impostazioni prima
grazie Vfcan80 del supporto,
gentilmente, non è che potresti farmi la scaletta su come procedere precisamente per l'installazione pulita?
Ho letto un po' in giro, ma sempre cose frammentate e che necessitano di un "sapere" migliore del mio, te ne sarei grato...
se può essere di aiuto, il mio Mi3 è come mi è arrivato (tranne l'aggiornamento da 4.8.15 a 4.8.22 pochi giorni dopo che mi era arrivato, poi più niente),
ancora non ho installato niente, tantomeno la recovery modificata.
Grazie mille!!!
si si puoi farlo... da qualche parte ho letto che sarebbe meglio aggiornare entrambe le partizioni ma io ho avuto una partizione non aggiornata per diverso tempo e non mi ha mai creato problemiGrazie ragazzi del prezioso supporto, gentilissimi,
farò tesoro dei vostri consigli
leggerò attentamente le vostre indicazioni prima di procedere.
Grazie di cuore
P.S.
Pre il momento comunque penso di restare alla v5 (vista la mia poca esperienza), avendo su entrambi i system MIUI-4.8.22;
eventualmente, la miui_ITA_cancro_4.4.18_4.3 v5 basata su android 4.3 dove la posso trovare? Sarebbe possibile avere su system 1 la 4.4.18 e su system 2 la 4.8.22? Penso che non sia consigliabile, ma mi viene da chiederlo.....