Mi 4 in arrivo :)

lpoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sarò un nuovo possessore di Mi4...
Sono in attesa che mi arrivi il modello da 16Gb con 3GB di RAM.... Ho venduto da poco il mio OnePlus One e con i soldi ho comprato un Mi4 nuovo .... cambio telefono semplicemente perchè dopo un anno di OnePlus volevo cambiare e andare su un terminale più piccolo ... Essendomi trovato bene con la Miband e avendo letto e visto molte recensioni positive ho voluto dare fiducia a Xiaomi :)

Volevo chiedervi solo due cose:
- i problemi di surriscaldamento con l'ultima ROM si verificano ancora ?
- l'ultima ROM è stabile potrò lasciarla senza stare a fare aggiornamenti tutte le settimane ?

Detto ciò saluto tutti ... e a presto tanto ora che mi arriva parteciperò molto alla vita del forum :)

Grazie mille in anticipo a tutti
Ciao

Luca

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
1- I problemi di surriscaldamento saranno risolti
2-le rom che noi rilasciamo non sono le stabili vanno aggiornate settimanalmente (anche no)

• Like
Reazioni: aries

lpoli

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
;) grazie mille ...... conciso ma chiaro :)

DevilDice

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
Da nessuna parte ho trovato una vera e propria risposta... Tra le rom che settimanalmente vengono da voi rilasciate, mi sentirei di dire che, ad oggi, anche se non recentissima, la 5.4.3 risulta essere la più "stabile tra le non stabili"...Cosa ne pensate?

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Da nessuna parte ho trovato una vera e propria risposta... Tra le rom che settimanalmente vengono da voi rilasciate, mi sentirei di dire che, ad oggi, anche se non recentissima, la 5.4.3 risulta essere la più "stabile tra le non stabili"...Cosa ne pensate?
A mio avviso le "non stabili" Miui.it sono stabilissime. In un mese di Mi4 e 3 release diverse, ho avuto 1 solo crash con riavvio del Mi4, e con molta probabilità imputabile all'app (modulo xposed) che stavo utilizzando e non alla ROM.

#Mi4 & Tapatalk

DevilDice

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE 16GB
La mia affermazione in virtù del fatto che leggo di continui bug che si sistemano per altri che ne vengono fuori... Ma questo, se vogliamo, ci sta in dato che si parla di non stabili... Uno su tutti pare essere quello non indifferente relativo a consumi di batteria eccessivi rispetto alle rom precedenti come quella da me proposta... O a surriscaldamenti anomali... Probabilmente episodi soggettivi...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.204
Ultimo iscritto
tonin90o