- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Adesso scarica miflashunlock che ti servirà per sbloccare
Inviato dal mio STX Mini utilizzando Tapatalk
20/25 giorni
coooooosa???? oh xxxxxx...
dovrei stare senza update per così tanto ='(
Modera i termini sei su un forum pubblico. Grazie
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Sì hanno dichiarato che per ora hanno risolto i problemi sulla PCSuite solo per i terminali con Android pre versione 6. Per la compatibilità stanno lavorando e rilasceranno una versione aggiornata appena possibile.Ho scoperto che il PC Suite oggi come oggi è useless... Non funge con Android 6, quindi ora capisco il perchè non riesca a flashare quanto meno da PC Suite
Sì hanno dichiarato che per ora hanno risolto i problemi sulla PCSuite solo per i terminali con Android pre versione 6. Per la compatibilità stanno lavorando e rilasceranno una versione aggiornata appena possibile.
Visti i tempi per mettere a posto l'altro baco non credo arriverà a breve...
prova a flashare la developer china, così sei pronto in caso arrivi il codice sblocco per il bootloader
Le dev. Sono sempre più avanti delle stable
per la numerazione la stabile riporta la versione miui, in questo caso 7.2, l'ultima cifra non ricordo cosa sia
la sviluppatore o developer
la prima cifra è l'anno 6= 2016
la seconda il mese 3= marzo
la terza il giorno
naturalmente del giorno in cui viene rilasciato l'aggiornamento
comunque la developer che trovi su un.miui.com per il mi5 non è global come scrivi, ma china
le global per il Mi5 ancora non sono uscite
Ho la china stable. Volevo passare alla china developer con l'updater ma mi esce la scritta can't verify update. Come mai?aggiornamento:
finalmente dopo 3 update la versione 7.2.8 è stata flashata! Il can't verify è finalmente sparito!
ci ha messo un pò, ma è andata a buon fine! Con mio stupore, l'updater non ha utilizzato la recovery del mi5, ma si è installato tutto in "background".
ora sono allineato =P