Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono passato a Lollipop ma niente, non riesco porprio a farlo vedere all'applicazione... Credo che rivenderà il mi band e passerò ad altro a questo punto
Ho appena ricevuto la miband 1s. Essendo già possessore di una miband vi chiedo se e come utilizzare ambedue le miband o devo necessariamente disassociare la prima per utilizzare la seconda con lo stesso account? Non vorrei perdere tutti i dati registrati con la prima.
Ho attivato da poco una m iband 1s. Per scaricare l'app ho usato il QR sul foglietto in confezione ma mi ha indirizzato sul google store. Infatti mi ha installato la versioe senza running mode.
Provata ad installare la vostra (nuovo redmi note 3 pro con MIUI 8 global aggiornata con gli OTA) e al momento del riconoscimento della band non la vede.
Disinstallata e reinstallata quella da google store e vede nuovamente la band.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.