Arrivata la miband e devo dire che le primissime impressioni sono positive; l'applicazione ufficiale mi sembra chiara mentre quella che mi ha segnalato dadiablo ha alcune funzioni in più che davvero completano il funzionamento di questo "giocattolino". Domando a voi utenti esperti: è possibile resettare i dati? in "notify&fitness for miband" ho trovato la possibilità di farlo, ma nell'app Mifit no. Sbaglio qualcosa? Inoltre devo fare un'osservazione: trovo che sia utile poter avviare le attività dalla Miband e non per forza dall'applicazione, possibile che gli ingegneri di Xiaomi debbano costringerci a portare dietro un telefono? è pur vero che la miband fa tutto da sola (stasera ho fatto una prova solo con la miband al polso, e poi ho scaricato i dati una volta tornato a casa e l'applicazione ha correttamente inteso che sono andato a correre) ma un pulsante in più per l'avvio dell'attività ritengo sarebbe utile. Grazie per la pazienza di essere giunti fino a leggere fino a questo punto, e grazie per le risposte ed i suggerimenti che mi darete.
PS: siccome l'applicazione sul mio Mi2S non si poteva installare allora ho usato un Meizu Pro5!
PS: siccome l'applicazione sul mio Mi2S non si poteva installare allora ho usato un Meizu Pro5!