Mi band 4 bloccato

Maurinozar

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
ciao a tutti qualcuno sa aiutarmi....mi si è bloccato il bracciale mi band 4, praticamente durante l'aggiornamento si è scollegato e adesso non si ricollega piu. Rimane la scritta "connetti a mifit per aggiornare di nuovo"...
Il bluetooth del telefono lo vede ma la app mi Fit non si collega più al bracciale.
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.637
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.439
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Disinstalla e reinstalla app

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.439
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Metti il miband sotto carica e riprova

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Maurinozar

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao io l'ho mandato in un centro assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratuito. Il mio era ancora in garanzia
 

Fabiano.ava

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao io l'ho mandato in un centro assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratuito. Il mio era ancora in garanzia
Ti ringrazio per la risposta. Ho buttato lo scontrino assieme alla scatola il giorno che l’ho comprato, da Unieuro mi hanno detto che non c’è nulla da fare e ho capito che l’unica soluzione è una martellata.
E comprare le cose su Amazon che alla fine sono più seri.
Eviterò prodotti della stessa marca per evitare ulteriori sorprese e non buttare altro denaro.
Grazie e buona serata.
 

gioiellina

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Fare i seguenti passaggi esattamente in questo ordine:

- verificare che la band sia carica con almeno 50% di batteria.
- dissociare la band dal Mi Fit
- dissociare la band dalle impostazioni del telefono
- disinstallare l'app Mi Fit
- riavviare il telefono (MOLTO IMPORTANTE)
- installare un'altra volta la Mi Fit e proseguire con l'associazione della band.
- aprire l’app Mi Fit
– profilo
- Mi Smart Band 4
– Notifiche app
– attivare Notifiche app
- ritornare nel profilo
– Mi Smart Band 4
– Esegui in background
– premi sulla prima voce Vai alle impostazioni (o seguire schermata suggerimenti automatica dell'app per autorizzazioni)
– attivare Mi Fit
- ritornare nel profilo
– Mi Smart Band 4
– Esegui in background
– premi sulla seconda voce Vai alle impostazioni (o seguire schermata suggerimenti automatica dell'app per autorizzazioni)
– attivare Nessuna restrizione

Se il problema persiste scaricare l'app Amazfit e provare ad associare il bracciale.
 

Mar68

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve, il mio Mi Band 4 si è bloccato sulla schermata “pair first” ma nessuno smartphone ( ne ho provati 10) riesce a collegarsi, lo vedono da Bluetooth ma non riescono nell’accoppiamento e se utilizzo l’applicazione Mi Fit mi chiede di ripristinare ma non posso fare niente, perché il Mi Band è bloccato. C’è un modo per resettarlo? Ho provato anche a farlo scaricare ma niente. Qualche consiglio?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Messaggi
309.908
Membri
34.141
Ultimo iscritto
rickys