Mi sembra molto utile.Consigliato no.. Diciamo che è una chicca da poter fare a seconda del fatto che interessi o meno avere il nome chiamante sul display
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cioè anche con il cinese ti ha dato aggiornamento europeo?e il nome chiamante c'è sempre?Update 2.28 notificato ️️️.
Io 2.28 cosa ha di nuovo?Non ho aggiornato al firmware cinese.
Quindi la procedura per il firmware cinese è reversibile sa quanto dici?Uppata.
Si perde il firmware cinese, quindi avverto.
La versione 2.2.8 ha solo bugfix e null'altro.
è reversibile anche così: cambiare la lingua di sistema in cinese, aprire mifit e tenendolo aperto, cambiare di nuovo lingua in italiano. Quando si torna a mifit viene riflashato il fw internazionaleQuindi la procedura per il firmware cinese è reversibile sa quanto dici?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Non so se sia un buon augurio..l'ho ordinato da gearbest per il Black Friday, spero di averlo venerdìLa associazione la fa mi fit..
Magari per quando ti arriva ci sarà il fw coi nomi anche nella versione internazionale..
Sul forum di en.miui.com dicono che verrà introdotta in uno dei prossimi aggiornamenti, ma xiaomi spesso si contraddice per quanto riguarda questi annunci. Quindi direi che chi vivrà vedrà.Ma quindi dite che in europa non introdurranno mai la funzione per mostrare il numero/nome del chiamante?
Nelle ultime versioni di N&F non serve più utilizzare MiFit. Matteo ha inserito tutti i comandi necessari per la MiBand2 in N&FCiao. Mi è arrivata la miband. Ho fatto due volte la procedura e alla fine mi si vede il nome chiamate.
Ho però alcuni piccoli problemi (uso anche notify and fitness)
la guida dice di disattivare le chiamate nelle app terze, cosa devo cambiare in n&f?e devo farlo anche per sms?non so come ma una volta mi ha mostrato il nome dell' SMS ma ora non più
Grazie
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Confermo che con l'aggiornamento alla versione 2.2.9 c'è la possibilità di visualizzare sul display il chiamante. Bisogna però settare il telefono sulla lingua inglese e poi lanciare di nuovo Mi Fit. A quel punto effettuerà un brevissimo aggiornamento del firmware e vi apparirà la possibilità di abilitare la nuova funzione nel menu delle chiamate in arrivo.
Non è necessario lasciare il telefono in inglese, una volta fatte queste operazioni potete tornare all'italiano e la feature dovrebbe rimanere (almeno è quello che è successo a me).