3.0.7 uppata.
Dovrebbe supportare la lingua inglese nel Meteo del BIT
E' stata uppata anche una variante:
3.0.7 MiB2 mod by SantaX
Come ha mostrato SantaX, il firmware con le date in Italiano è stato approntato.
Lo troverete inserito nella 3.0.7 SANTAX. Il firmware è stato portato alla .55 perché venga flashato dopo l'installazione.
Il flash è a vostro rischio (sebbene molti utenti del gruppo Telegram abbiano aggiornato con successo). Se uscirà un MiFit con FW aggiornato da XIAOMI, questo AGGIORNERA' la vostra band senza problemi.
SantaX si è impegnato a tenere il FW aggiornato. Se volete fargli una don@zione, scrivete in PVT
sbaglio o prima con la versione 3.0.6 arrivavano anche nome whatapp, adesso con la nuova no! come mai? qual'è la differenza con quella non moddata?Arriva un aggiornamento per un bug nelle attività.. Tra poco
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Modifiche MiFit rispetto originale :sbaglio o prima con la versione 3.0.6 arrivavano anche nome whatapp, adesso con la nuova no! come mai? qual'è la differenza con quella non moddata?
Ma quindi devo reinstallare la versione 3.0.7?Arriva un aggiornamento per un bug nelle attività.. Tra poco
Se hai già la mia mod, puoi sovrascrivere tranquillamente, sia tu abbia la xc che la xc+santaxMa quindi devo reinstallare la versione 3.0.7?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io avevo installato la tua 3.0.7 che avevi messo all'inizio, ora però leggevo di questa correzione bugSe hai già la mia mod, puoi sovrascrivere tranquillamente, sia tu abbia la xc che la xc+santax
E non va a buon fine? É possibile che tu abbia saltato la ver 3.04 o 3.05?Ho installato la versione 3.0.7 fix, ma tutte le volte che riavvio il telefono mi riaggiorna il firmware della miband.
l'update del firmware va sempre a buon fine.E non va a buon fine? É possibile che tu abbia saltato la ver 3.04 o 3.05?
A te l'id di whatsapp arriva?Ho aggiornato adesso con l'ultima di xCape.....
Che dire.... sempre grazie.
Grande!!!