- Punteggio reazioni
- 826
- Punti
- 113
Stasera carico la 3.1.5 modciao a tutti ma con l'ultima versione hacked funziona il callerID ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Stasera carico la 3.1.5 modciao a tutti ma con l'ultima versione hacked funziona il callerID ?
ma con questa versione funziona anche il caller ID e il caller sms? puoi passarmi il link?Stasera carico la 3.1.5 mod
Si, certo.ma con questa versione funziona anche il caller ID e il caller sms? puoi passarmi il link?
grazie
Francesco
Le lingue gestite per i fw sono inglese e cinese. Se non sei in inglese, automaticamente sei in cinese..a questo punto meglio lavorare sulla 3.1.3 che hanno appena rilasciato.
ti faccio una domanda XCAPE: ma nel codice della app mi fit c'è qualcosa relativo ad una lingua di default? perchè con l'amazfit bip attualmente si verifica il problema che c'è con l'ID chiamante e sms su mi band 2. se ho il telefono in inglese, app in inglese tutto ok....la lingua del bip è in inglese. se invece setto l'italiano viene impostato il cinese come lingua di default....mentre sarebbe auspicabile il contrario
Più che altro non si riesce più a moddare (prima era una mod!)Hanno tolto l'opzione di monitoraggio continuo dei cattivi cardiaci!!!
grande! aggiornato alla 3.1.5 e adesso ho il bip completamente in inglese! direi che la tua mod è riuscita perfettamente! quindi in caso di versioni successive che contengano aggiornamenti firmware, utilizzando la tua versione moddata non dovrei avere problemi, giusto?Le lingue gestite per i fw sono inglese e cinese. Se non sei in inglese, automaticamente sei in cinese..
Prova la mia ultima mod che ho tentato di fare un revert sulla lingua impostata nel sistema e non in Mifit
Le notifiche le ricevi, fa synchro con GFit. Con runtastic non saprei..scusatemi, mi serve una info.
sto cercando una app con tutte le funzionalità della mifit, ma che mi permetta di ricevere notifiche sul miband2.
inoltre, fondamentale, poter utilizzare runtastic ed il miband2 come cardio.
questa app moddata fa tutto questo?
graze
db
L'ho rimessoHanno tolto l'opzione di monitoraggio continuo dei battiti cardiaci!!!
Le notifiche le ricevi, fa synchro con GFit. Con runtastic non saprei..
In Mifit solo notifica e, al massimo, id caller in chiamata e smsScusami, ma le notifiche arrivano con tanto di contenuto oppure solo con l'icona e la vibrazione?
Le nuove versioni le trovi nel canale TelegramMa xcape è in vacanza?? Non risponde più e non aggiorna il Cloud????
Tutte le versioni vengono uppate anche quiLe nuove versioni le trovi nel canale Telegram
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Le attività sono sfasate a volte, si. Devo capire perché.. A volte si a volte no..Scusa, preciso che la data in inglese viene visualizzata sul mi band 2.
Ci ha abbandonatoMa xcape è in vacanza?? Non risponde più e non aggiorna il Cloud????