Salve,
Io possiedo un Sony Xperia Z3 e sto aderendo al programma di beta testing per marshmallow. 2 giorni fa ho aggiornato all'ultima release disponibile (un'altra build di MM 6.0.1) e il mio Mi Band ha continuato a utilizzare la funzione Smart Lock regolarmente. Ora, per poter mandare dei bug report più accurati, oggi ho deciso di fare una pulizia del telefono con un bel hard reset. Installata l'app Mi Fit tramite Play Store ho notato che l'opzione Smart Lock non era più attivabile (associo il dispositivo dall'app, poi vado in impostazioni>sicurezza>smart lock>dispositivi attendibili>aggiungi dispositivo>bluetooth, ma nessun dispositivo viene rilevato. e non viene rilevato nemmeno in una normale ricerca dei dispositivi bluetooth dopo aver attivato l'opzione "trasmetti identificazione" dall'app).
Ho anche provato a installare l'ultima versione disponibile nella cartella di xCape, la 2.1.1, ma nulla da fare.
Please, Help!!
P.S.
ho deciso di scrivere qui, e non alla community dei beta tester xperia, perché con la stessa release, prima di ripristinare il dispositivo, tutto funzionava.
EDIT:
Ho ovviato al problema installando un'app di terze parti (una seccatura sì, ma meglio di nulla). È nRF Master Control Panel: tramite quest'app ho scansionato i dispositivi bluetooth connessi (difatti la MiBand era connessa, ma essendo a basso consumo non risultava nell'elenco dei dispositivi associabili allo smartlock), trovato la mia MI1A>opzioni (3 puntini)>bond. In questo modo ho trovato il dispositivo nell'elenco smartlock e lo ho potuto associare.