Il tuo e un softbrick causato dal blocco del bootloader di un dispositivo Cina su rom Global... Se hai sbloccato tu il bootloader nessun problema ti basterà risbloccarlo e lo smartphone si avvierà normalmente, se invece il bootloader e stato sbloccato da terzi le soluzioni per risolvere il problema non sono del tutto gratuitamente...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ciao bugrider, ciao a tutti,
sono nuovo del forum MIUI.
Sono nella stessa situazione di danilogct:
Mi8 in softbrick dopo flash rom errata e mancata modifica del flag di default del miflashtool che mi ha lockato l'account/telefono.
Ora il telefono va in loop di recovery con errore "this MIUI can't be installed on your device".
Per cui ora non riesco a fare nulla:
- non riesco a flashare nuove rom con fastboot perché miflashtool mi torna errore "failed erase not allowed in lock state"
- non riesco ad unlockare il telefono con miunlock perché mi dice che devo abilitare il debug USB dai developer settings, ma non è possibile accedere al telefono in alcun modo ;
- non riesco a flashare nuove rom in recovery, il telefono torna in loop di recovery con l'errore "this MIUI can't be installed on your device"
Lo sblocco del bootloader l'avevo fatto io subito dopo l'acquisto ma ora non mi permette di risbloccarlo.
Avete qualche suggerimento su come procedere per ripristinare il telefono?
Grazie per i vostri preziosi consigli.
Jack