grossoshop
Grossoshop.net
- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ringraziandoti sempre per la disponibilità e la celerità che ci metti nel tuo lavoro qui nel forum mi permetto di segnalarti che è già uscita la 1.4.1. CiaoCaricata
xC
Ringraziandoti sempre per la disponibilità e la celerità che ci metti nel tuo lavoro qui nel forum mi permetto di segnalarti che è già uscita la 1.4.1. Ciao
'Sti cinesi. Non si capisce se sono efficienti e pronti a migliorarsi di continuo o non riescano mai a fare una cosa che funziona bene.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma ben vengano gli aggiornamenti!! Anzi.. Più ne fanno meglio è .. però.. non così vicini'Sti cinesi. Non si capisce se sono efficienti e pronti a migliorarsi di continuo o non riescano mai a fare una cosa che funziona bene.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
ciao @xCape ma.....almeno...ci sono dei cambiamenti positivi?Ma ben vengano gli aggiornamenti!! Anzi.. Più ne fanno meglio è .. però.. non così vicini
Cmq.. 1.41 caricata
Non lo so.. non ho il dispositivo.. traduco alla "cieca"ciao @xCape ma.....almeno...ci sono dei cambiamenti positivi?
ah.....perfettoNon lo so.. non ho il dispositivo.. traduco alla "cieca"
roidmi imposta sempre la frequenza 96.4 come quella preferita o secondo lui più pulita.....
non c'è modo di far effettuare una scansione in modo da trovare frequenze alternative pulite?
ehmmmm non saprei ma basta cambiarla ed il gioco è fattoops!
so come cambiare frequenza manualmente, non capisco perche imposta da solo 96.4 come frequenza secondo lui pulita e non altre
Perché così è impostato da Xiaomi. Magari in Cina la 96.4 viene mantenuta libera..ops!
so come cambiare frequenza manualmente, non capisco perche imposta da solo 96.4 come frequenza secondo lui pulita e non altre
Visto. Han cambiato più di 3/4 delle stringhe, nuova interfaccia, controllo batteria auto.. Mi ci vorrà del tempo. Dovrò procurarmene unoE' uscita la 2.0....