Hai provato ad arrivarci da ES file Explorer?Perdonami ma non trovo la cartella dove inserirlo, anche abilitando file cartelle nascoste
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Scarica un app che si chiama Root checkerProvato anche con es e con file manager, Mi manca proprio la cartella data iniziale. Ho qualcosa di simile in Android/data/com.xiaomi.smarthome/files ma qui dentro trovo solo la cartella Mipishlog.
Ho creato le cartelle rimanenti e inserito il file .apk ma non mi sembra succeda nulla...
Non sono sicuro di avere il root sul telefono ma mi pareva che il mi Note LTE lo avesse di defaul.
Io ho il kit. La sirena suona abbastanza forte ma solo ovviamente al chiuso. Diciamo che fuori da casa non la sentì proprio. Dubito che si possa amplificareCiao Ragazzi. Io sono possessore di una camera e ho in arrivo uno smart kit e una smart plug. Speravo proprio che qualcuno mettesse mano alla traduzione dell'app.. Grazie per il grande lavoro che state facendo!
Io ho lo stesso problema (timeout connessione) e non riesco a trovare la cartella dove mettere i plugin. Se riesco a dare una mano, molto volentieri.
Ps: per chi ha già il kit: vorrei usarlo come antifurto, la sirena suona abbastanza forte? sarà possibile collegargli anche una sirena esterna?
Io ho il kit. La sirena suona abbastanza forte ma solo ovviamente al chiuso. Diciamo che fuori da casa non la sentì proprio. Dubito che si possa amplificare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se la smart plug esterna è coperta da Wi-Fi dovresti riuscire ad attivarla , con il sensore sicuramente (è una delle scene già impostate). Il limite rimane se ti tolgono la corrente prima di entrare, per router e mi home basterebbe un ups ma per la presa esterna dubito si riesca a coprirla con ups, salvo eventualmente collegarla al circuito di emergenza, se presente.Ok grazie. Chissà se si riesce ad attaccare una sirena esterna ad una smart plug e attivarla con il sistema delle scene? Magari potrebbe funzionare. Ps: ho visto ci sono in vendita i sensori acquistabili singolarmente. Forse si riuscirebbe veramente a impostare un antifurto valido, peccato per la sirena esterna
Thank you Maddoctor. We're trying to traslate your works in Italiano. We have some problems. xCape is at work to solve![Quote = "post Corolla: 125.414, μέλος: 11273"] Εδώ είναι η σύνδεση της έκδοσης του προτύπου EN / GR 3.2.1
https://mega.nz/#!2hoT1azI!v-w23baQaiB1iOX1AWqikEuoS5VAHxhmrhdEJ5NUE60 [/ quote]
Γεια σε όλους. Βλέπω το έργο μου στο επίσημο Ελληνικό φόρουμ MIUI για Smart Home, η Ιταλία έχει φτάσει! Είμαι στην ευχάριστη θέση να διαβάσει γι 'αυτό. Εάν η πρώτη μίζα του νήματος έχει οποιαδήποτε προβλήματα με την εφαρμογή ή τα plugins, που μπορεί να βρεθεί στο Ελληνικό MIUI forum.
Ciao!
Niente da fare ho provato e riprovato mi da sempre time outProva a resettarlo premendo sul buchino piccolo mentre lampeggia avvia la ricerca..
Che app usi? Io inizialmente utilizzavo la 2.5.6 in inglese presa da ibuygou. Prova a cambiare app.Niente da fare ho provato e riprovato mi da sempre time out
Come posso risolvere
Grazie
Che app usi? Io inizialmente utilizzavo la 2.5.6 in inglese presa da ibuygou. Prova a cambiare app.
Al momento uso questa anche io.. Quella in inglese la trovi qui http://community.ibuygou.com/threads/mi-home-english-app-is-available-to-download.28962/Ho usata l'app tradotta in questa discussione 3.2.1, mi gireresti un link alla versione che utilizzi tu??
grazie