La cosa più semplice sono screenshot e traduzione sensata.. La cosa più difficile prevede traduzioni dirette sul xml.. Cosa scegli?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao xCape, lavoro pazzesco!!! per il mio uso manca una sola cosa per essere perfetto, la voce in Italiano ( o anche inglese ) del sensore di umidità e temperatura quando cliccki il pulsante per sentire quanti gradi ci sono dal gateway, è ottimo il plugin per usarlo tramite app, ma la funzione del pulsante è inutilizzabile essendo che pronuncia la temperatura in cinese XDIl solito Hugo ne ha tirata fuori un'altra, 3.7.9, caricata e 3.7.10, che carico tra poco... Hugo..Hugo..
Eh lo so, ma non avendo il sensore non riesco.. Dovrò prenderlo prima o poi
Ottima domanda.. Se sono file audio vanno trovati.. Non so se li scarica una volta trovato il sensore, o peggio sono nel firmware del gateway(e allora addio)..
ciao xcape caricato le ultime versioni?Il solito Hugo ne ha tirata fuori un'altra, 3.7.9, caricata e 3.7.10, che carico tra poco... Hugo..Hugo..
una domanda! una volta scaricato i tuoi plug , quando aggiorno l'app devo sempre reinstallarli tutti?La .10 la carico oggi
ciao alien dove hai acquistato lo Xiaomi Launch Sensors ? sei riuscito a trovare il kit 4 in 1?Ciao xCape, lavoro pazzesco!!! per il mio uso manca una sola cosa per essere perfetto, la voce in Italiano ( o anche inglese ) del sensore di umidità e temperatura quando cliccki il pulsante per sentire quanti gradi ci sono dal gateway, è ottimo il plugin per usarlo tramite app, ma la funzione del pulsante è inutilizzabile essendo che pronuncia la temperatura in cinese XD
No, solo se si aggiornano i plugin dai server MIuna domanda! una volta scaricato i tuoi plug , quando aggiorno l'app devo sempre reinstallarli tutti?