grazieSalve a tutti, sono nuovo apena registrato.
Parto col dire che questa mattina mi è arrivata la Xiaomi XiaoFang (l'IPcam 1080P)
Dopo aver installato tutto, mi sono reso conto che appunto l'app era cinese ecc...
Insomma, dopo tanti problemi ho capito che il plugin era nuovo, quindi mi sono messo di buona voglia a tradurlo e signarlo, poi ho provato a installarlo, e sul mio (che ha il root) me la sono cavata con un remplice overwrite, ma su quello di mio padre (senza root) non sono riuscito...
(Notare che ogni tool non ha funzionato ed alla fune mi sono dovuto arrangiare con la vecchia e cara linea di comando )
In ogni caso, è necessario aggiungere il nuovo plugin...
Ho fornito in allegato il link...
Notare che ho tradotto il tutto in un paio d'ore ed ovviamente molte cose saranno imprecise...
Per il resto la fonosco qui con questo post che sembra non dover finire più
=== Descirzione ===
Nome: 5476.apk
Dettagli: Plugin di Xiaomi SmartHome per l'utilizzo della Xiaomi XiaoFang
Link al download: Link
Ragazzi buongiorno,
c'è un modo di pianificare uno scenario in base alla posizione? Es quando esco di casa attiva allarme ecc...
Sto provando con app di terze parti (tipo Llama) ma con scarsi risultati!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao,In sostanza vorresti configurare la videocamera in base alla tua posizione?
La vedo difficile senza Una mod di un utente...Ciao,
Non solo la videocamera... ma tutto il sistema.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Hai provato la mia versione del plug-in?Allora, ho notato che molte traduzioni erano sbagliate, quindi questa mattina ho caricato il file delle traduzioni su github, in modo che chi vuole può reportare o segnalare delle dicture errate per poter velocizzare il rpocesso di traduzione.
(Ho inoltre già effettuato dei miglioramenti)
Questo è il link: Link al file di github
Non ne ho avuto modo, in giornata la metto sul mio e questa sera provo su quello di mio padreHai provato la mia versione del plug-in?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Espresso male.. Intendevo se il git hub l'avessi fatto con la mia versione o la tua.. Ma hai rispostoNon ne ho avuto modo, in giornata la metto sul mio e questa sera provo su quello di mio padre
Ahh, okay...Espresso male.. Intendevo se il git hub l'avessi fatto con la mia versione o la tua.. Ma hai risposto
Ottima idea cmq !
xC
Guarda, se riesci fai una pull request che aggiungo tutto, magari catalogato come ho messo io, quindi:Indubbiamente.. Tenere aggiornate circa 17 mila stringhe non è semplice
Ciao a tutti, seguo da un po' ma sono nuovo. Intanto ringrazio tutti e specialimente xCape per il supporto a questo ecosistema smart home. In merito al remote io ho provato installando l'app in cinese e loggandomi con lo stesso account, ma va in crash continuo appena apro il plugin in cinese. Dall'app in ita diventa invece utilizzabile aggiungendo un collegamento diretto sulla home del telecomando. In questo modo non va in crash. Aggiungere un telecomando preimpostato però è impossibile... Con mi home e plugin originale crasha ogni pochi secondi e non sono riuscito ad arrivare al termine della configurazione. E' necessario disassociare il dispositivo dall'app tradotta, chiuderla e riassociare su quella originale?Non serve un secondo account..puoi anche usare lo stesso. su un dispositivo in cinese, nell'altro in ita. Parallel consuma tantissima batteria