La versione 5.1.29 si può scaricare direttamente dall'App Mi HOME, il problema era già stato risolto indipendentemente dalla VersioneÈ un problema dell'app. Ho risolto scaricando la versione 5.1.29 da apkmirror, ora funziona tutto alla perfezione
La versione 5.1.29 si può scaricare direttamente dall'App Mi HOME, il problema era già stato risolto indipendentemente dalla VersioneÈ un problema dell'app. Ho risolto scaricando la versione 5.1.29 da apkmirror, ora funziona tutto alla perfezione
Confermo il problema delle notifiche con oreo . Purtroppo non riesco ad ottenere dopo l'aggiornamento del mio cellulare mate 9 pro huawei. Spero in una soluzioneQualcuno di vuoi ha problemi con la ricezione delle notifiche con terminali con a bordo Oreo 8.1?
Io posseggo un P20Pro con Oreo8.1 ed a quanto pare il nuovo sistema chiude l'applicazione che sembra non riuscire a girare automaticamente in background (anche settando tutto in manuale e lasciando tutti i permessi attivi).
L'unica soluzione al momento che sembra funzionare è lanciare l'applicazione e successivamente premere il tasto home per tornare al desktop così da lasciarla in background.
Speriamo un futuro aggiornamento possa risolvere la situazione.
La sera riprende a funzionare. Poi la mattina smette.Ora pare stia funzionando
6 maggio, h21.20
Speriamo sia definitivo