Ma è aggiornata la MIUI??? I problemi li ho avuti ad inizio anno, come molti. Adesso è tutto regolare. Mihome deve avere tutte le autorizzazioni e nessuna limitazione. Prova a mettere come regione "Other"
E dopo other che metto? Che regioneMa è aggiornata la MIUI??? I problemi li ho avuti ad inizio anno, come molti. Adesso è tutto regolare. Mihome deve avere tutte le autorizzazioni e nessuna limitazione. Prova a mettere come regione "Other"
Da dove la cambio senza rifare account??Regione Other ... è quella la regione.
Plug?si, cambi solo la regione ed installi i plug. Spero ci siano quelli che ti interessano...
Ho provato a cambiare regione Ma niente da fare anche perché se cambio regione mi tocca Abbinamento con la telecamera. mi sa ci potremmo sentire via telefono? Al limite ti do il mio Se mi dici la tua email o comunque una email dove puoi leggere solo tu l informazionesi, cambi solo la regione ed installi i plug. Spero ci siano quelli che ti interessano...
Resettarlo schiacciando pulsante per 5 secondii?Buttalo!!! SCherzo, prova a resettare il gateway e a reinstalalre tutto.