Grazie mille! Confermo che purtroppo su android l'opzione geo-fencing è assenteIn realtà è molto semplice...
Molto più complesso creare dei movimenti di luce automatici notturni per far vedere che la casa è sempre abitata!
In geofence trovi 'when leaving e when arrivino' (quando vai via o quando arrivi) io ho selezionato quando arrivi e si apre una mappa con un cerchio di un raggio di minimo 96m che puoi spostare e ingrandire. Piazzala sulla tua casa ed otterrai il risultato. (Ovviamente in basso a destra puoi impostare il periodo di funzionamento dell'automatismo... ...in questo caso usa l'ora italiana)
Fammi sapere se ci sei riuscito!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Confermo che purtroppo su android l'opzione geo-fencing è assente
Si, io con android non ho problemi.. non. ho apparati apple per fare la prova, sorry!Peccato...
...in compenso non riesco ad accedere alla camera da rete 3G o 4g... ...solo da Wi-Fi ... ed a quanto ho letto su Android non c'è questo problema!
Ragazzi buongiorno...acquistato il cubo due settimane fa da gearbest, arrivato ieri (scatola aperta e richiusa con dell'adesivo trasparente) e testato stanotte... non funziona!
Inesorabile al termine della procedura di installazione mi riporta in lingua cinese e inglese che può essere utilizzata solo in china. Inutile dirvi che l'app mi home l'ho impostata su Mailand Cina e che è stata una grande delusione. Ciò detto qualcuno ha delle soluzioni?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buongiorno...acquistato il cubo due settimane fa da gearbest, arrivato ieri (scatola aperta e richiusa con dell'adesivo trasparente) e testato stanotte... non funziona!
Inesorabile al termine della procedura di installazione mi riporta in lingua cinese e inglese che può essere utilizzata solo in china. Inutile dirvi che l'app mi home l'ho impostata su Mailand Cina e che è stata una grande delusione. Ciò detto qualcuno ha delle soluzioni?
Ciao Gianni... Non ho ancora risolto perché non ho avuto nemmeno un minuto in questi tre giorni. Spero di trovare qualche guida risolutiva online. Altrimenti bisogna procedere con la richiesta di rimborso da inoltrare a gearbest. Incrocio le ditaCome è andata la camera? Hai trovato una soluzione? Io ne ho in arrivò una nuova (la vecchia cubo di un mese fa va molto bene e non mi ha dato nessun problema) ...ho trall'altro sperimentato alcuni automatismi interessanti che posterò tra qualche giorno!
Ciao Gianni... Non ho ancora risolto perché non ho avuto nemmeno un minuto in questi tre giorni. Spero di trovare qualche guida risolutiva online. Altrimenti bisogna procedere con la richiesta di rimborso da inoltrare a gearbest. Incrocio le dita
Per caso hai trovato qualche soluzione? Io non ho ancora avuto il tempo materiale...Accidenti... ...giusto per non usare i termini più giusti ma meno appropriati... ...la mia cubo vecchia va alla grande, ma me ne sono arrivate altre 3 ed evidentemente sono diverse da quelle del mese scorso, perché non mi funzionano e mi danno il messaggio come il tuo!!!! Tocca trovare una scappatoia!!!
Per caso hai trovato qualche soluzione? Io non ho ancora avuto il tempo materiale...
Ho provato solo ad installarne una ed a non fare l'upgrade de firmware... ...nulla!
Per caso hai trovato qualche soluzione? Io non ho ancora avuto il tempo materiale...
Grande