ciao rispolvero questa discussione, ho tutto l'impianto smart con luci yeelight color, sensori, gateway, switch, sensori porte etc etc.
Utilizzo iphone per controllare il tutto (anche se ho un mi 6, ma alcune funzioni non le trovo sullo smartphone android).
ho varie domande:
1 - ho tutto settato su server mainland cina, ma da qualche giorno ho visto che sul server singapore sono presenti tutti i gadget che ho menzionato.
qualcuno di voi ha fatto lo swap dei dispositivi?
il vantaggio di poter usare ifttt, google assistant e alexa mi sembra già di per se un ottimo motivo per lo swap, il mio dubbio è devo ripetere tutta la configurazione dei dispositivi e creare gli scenari intelligenti nuovamente?
2 - ho un problema con il widget degli scenari, non riesco ad aggiungerli e non li vedo nemmeno selezionabili, dove sbaglio?
3 - qualcuno utilizza apple watch? l'app viene installata, ma nemmeno qui trovo scenari da applicare
4 - scenari intelligenti con le luci yeelight color: tra le varie voci (in cinese che traduco con google translator) c'è la possibilità di variare intensità e colore, ma come faccio ad indicare a che intensità voglio settare le luci? la scelta la fa effettuare e crea anche lo scenario, ma senza possibilità di settare il valore di dimming. stessa cosa per temperatura colore, dopo averlo selezionato quando creo uno scenario temporale (dalle - alle) come faccio a dirgli alle 9 di sera la luce del living room la voglio blu e magari a 10% di intensità?
avete riscontrato anche voi queste cose? sarebbe simpatico poter fare anche questo che ne pensate?
Marco