Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Be sapevano che avevo inseriro il boot ma ho omesso io a dire a loro che era del mi 5 ecco perchè non ci riuscivano, poi ne avevano li mille di telefoni da sistemare quindi non potevano concentrarsi senza essere disturbati come ho fatto io ora.
Si si installata correttamente e perfettamente funzionante
L'avevo già installata stamattina per il redmi note 2
Adesso farò come ho sempre fatto per il redmi note 2, aggiornarlo con le miui.it che è quello che volevo fare per il mi max ma non riuscivo e pasticciavo.
Ok grazie ti scriverò in caso.
Cmq mi confermi che al prossimo aggiornamento installo e basta senza fare i wipe?
Ciao Ale, ho appena scaricato l'ultima versione, sono andato in recovery ho fatto i wipe e poi instal, infine si è riavviato da solo ed è da un pò troppo tempo che sta elaborando la scritta quella colorata di android
Ciao Panca ho controllato tutto della e non trovo problemi di nessuna sorta che possono bloccare l'avvio del terminale, kernel ok, blocco signatura è ok, script-updater è ok quindi non so xke non ti parte, hai sostituito la recovery per caso?
Si si ho semplicemente riavviato e rientrato in recovery la stessa che mi hai fatto mettere settimana scorsa e ho reinstallato la rom e ho riavviato manualmente cosa che prima è stata fatta in automatico.
Si è installata correttamente ora, quindi non saprei xk al primo tentativo ha fatto così
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.