Impostazioni aggiuntive,Quick ball e viaBuonasera a tutti
Mi collego sempre alla discussione per un altra delucidazione
Per quanto riguarda la funzione "a una mano" (quella che rimpicciolisce lo schermo per un touch più agevole a mano singola) vedo che deve essere effettuato uno swipe dal tasto home al tasto "indietro". La mia domanda è : per chi usa lo "schermo intero" (quindi senza i tasti home, indietro ed opzioni) quale è la gesture per rimpicciolire lo schermo?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Staccandolo dalla Mainboard... Purtroppo non ci può fare altro... Oppure lo tieni cosìAltra domanda al volo... Scusate ma sono noob in Xiaomi!
Non uso nessun pin o password/impronta di sicurezza e mi piace avere il terminale pronto all'uso dopo il tocco sul tasto di accensione display. Ho quindi disattivato il tutto. L'unica cosa che non riesco a disattivare è il bloccaschermo che si accende al tocco del sensore impronte. Come disattivare il sensore totalmente?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Hai una versione rom che ha qualche bug... Puoi attendere il prossimo OTA oppure decidere di passare a MIUI 10 beta...Scusa la newbbaggine, ma che è project tre le?
Per provare la MIUI beta devo creare un mi account?Hai una versione rom che ha qualche bug... Puoi attendere il prossimo OTA oppure decidere di passare a MIUI 10 beta...
Per la questione Android One purtroppo non uscirà mai ufficialmente per questo dispositivo.
Per info su Project treble Google e amico di tutti, una rapida ricerca a avrai tutte le i file che desideri ed in più spiegate in modo esaustivo.
Se vuoi passare ad Android stock dovrai sbloccare il bootloader flashare custom recovery e relativa rom stock
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
MIUI 10 in versione stabile e prevista a partire da settembre in poi...Sapete più o meno quando verrà rilasciata?
Sei OT apriti un nuovo threadsalve a tutti avrei bisogno di un piccolo grande aiuto ho comprato un mimix 2s in cina ma non contento della rom ho installato una rom global con pc senza recovery adesso e un ferma carte va in fastboot lo mando in edl cortocircuitarlo il pc me lo riconosce ma al momento di fare il flash mi da sempre errore anzi errori poi non posso manco metterlo in modalità debug