Ragazzi non sono d'accordo con chi dice che bisogna sbattersene della fotocamera dello smartphone e che se uno vuole fare una foto prende la fotocamera, per una motivazione: lo smartphone è con me il 99% delle volte mentre la mia amata Fujifilm X10 è sempre a casa e la uso solo quando voglio "fotografare" nel vero senso della parola. Se una persona usa i social, comunica/condivide molto con video e foto "punta e scatta" è giusto che abbia fotocamere smartphone migliori. Io con lo xiaomi mi4c trovavo una buona qualità da condivisione whatsapp/facebook, mentre da un po' sono passato al più economico redmi 4x e non riesco ad avere una qualità accettabile, ripeto, non da stampare le foto ma per condividerle.
A parte questo discorso, sono anche io un grande indeciso per il Mi Note 2 o il Mi Note 3. Adesso su uno shop costa il Mi Note 2 4/64 - 309€ mentre il Mi Note 3 6/128 - 339€
Ora la scelta sarebbe scontata per il nuovo Mi Note 3, il mio grande problema è l'assenza del jack audio, tra l'altro il Note 2 ha un Dac Qualcoom 192 Khz che ne aumenta la qualità. Inoltre il Note 2 mi sembra più bello. E anche se ho sentito forti critiche sullo schermo Amoled, io sono sempre rimasto affascinato da tali schermi, mi piacciono molto.
Secondo voi?
Ps. Ulteriore spunto di discussione: perché Xiaomi con il Mi Note 2 ha puntato alto, processore della serie 800, più di 500€ di prezzo, materiali e design particolare, mentre per il Mi Note 3 processore più economico anche se performante, design più anonimo e prezzo all'uscita da 300/350€?
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
A parte questo discorso, sono anche io un grande indeciso per il Mi Note 2 o il Mi Note 3. Adesso su uno shop costa il Mi Note 2 4/64 - 309€ mentre il Mi Note 3 6/128 - 339€
Ora la scelta sarebbe scontata per il nuovo Mi Note 3, il mio grande problema è l'assenza del jack audio, tra l'altro il Note 2 ha un Dac Qualcoom 192 Khz che ne aumenta la qualità. Inoltre il Note 2 mi sembra più bello. E anche se ho sentito forti critiche sullo schermo Amoled, io sono sempre rimasto affascinato da tali schermi, mi piacciono molto.
Secondo voi?
Ps. Ulteriore spunto di discussione: perché Xiaomi con il Mi Note 2 ha puntato alto, processore della serie 800, più di 500€ di prezzo, materiali e design particolare, mentre per il Mi Note 3 processore più economico anche se performante, design più anonimo e prezzo all'uscita da 300/350€?
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: