Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Erroneamente, mentre cercavo di selezionare il testo di una vostra risposta in chat per copiarlo,, ho premuto "Markes ad Ad" e adesso non leggo più i contenuti Delle conversazioni
Come faccio a rivedere il testo dei messaggi?? Non vedo più nulla in tutte le discussioni del sito.
L'unico modo per leggere è premere su "rispondi" alle notifiche.
Quasi sicuramente è la system piena, però non capisco xké non parte la test 4 qualcuno dovrebbe fare un full wipe...ho alleggerito la rom di oltre 100 MB quindi deve andare
Sì, lo screenshot riguarda la test3 ma anche con quella funzionante cioè la 7.8.31 presenta le stesse diciture solo che al reboot si avvia.
La mia Twrp è la 3.0.0.0 cioè quella che si trova nella sessione Leo download
Confermo... Mi ha detto os not installare anche nella funzionante 7.8.31
Non ricordo se diceva la stessa cosa nella test4... Se vuoi la reinstallo e vedo...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.